sebastiano Posted March 23, 2018 Share Posted March 23, 2018 (edited) Ciao. Ho un problema. Ho cambiato i colori del blocco search modulo classic di prestashop 1.7.3.0, l'unica cosa che non trovo è il codice per cambiare il colore della lente al passaggio del mouse. Es. nel modulo la lente al pass. mouse è blu io la volevo rossa. ORE E ORE MA NIENTE. Premetto che ho già cambiato i colori dei pulsanti e tante altre cose. Il problema non è come fare ma trovare questa maledetta riga di codice da inserire nel custom.css Grazie http://www.alexiafortedeimarmi.it/ Edited March 23, 2018 by selectshop.at Mass capital letters on title removed by moderator (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 23, 2018 Share Posted March 23, 2018 (edited) ciao, dovrebbe essere questo inoltre non duplicare i Topic ne basta uno .search-widget form button[type=submit] .search:hover{color:#2fb5d2} Edited March 23, 2018 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastiano Posted March 23, 2018 Author Share Posted March 23, 2018 Grazie mille. Sbagliavo lo script. Ho perso 3/4 ore. Però ho avuto modo di girare all'interno dei codici Prestashop. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastiano Posted March 23, 2018 Author Share Posted March 23, 2018 Una cosa, quando clicco per digitare la ricerca torna blu. Cosa devo aggiungere allo script per il cambio colore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts