Jump to content

Statistiche prodotti più dettagliate

chico_

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se esiste qualche modulo che dia statistiche dettagliate sulle rimanenze di prodotti in magazzino.

In particolare, ho notato che nell'admin (statistiche -> catalog evaluation) in caso di prodotti con combinazioni lo stock report restituisce la giacenza in magazzino del prodotto nella sua globalità, ovvero senza considerare le combinazioni.

Esempio:
Se l'articolo è "maglietta donna", con due taglie e due colori, la giacenza restituita, per quanto corretta, non mi consente di identificare "on the fly" le giacenze delle singole combinazioni.

Avevo anche pensato di modificare le query nel file statschecup.php, ma se ci fosse qualcosa di già pronto sarei più tranquillo.

Uso Prestashop ITA 1.3.1 0.158s

Grazie in anticipo

Chico_

• 4 years later...

Buongiorno a tutti.

Vorrei sapere se esiste qualche modulo che dia statistiche dettagliate sulle rimanenze di prodotti in magazzino.

In particolare, ho notato che nell'admin (statistiche -> catalog evaluation) in caso di prodotti con combinazioni lo stock report restituisce la giacenza in magazzino del prodotto nella sua globalità, ovvero senza considerare le combinazioni.

Esempio:

Se l'articolo è "maglietta donna", con due taglie e due colori, la giacenza restituita, per quanto corretta, non mi consente di identificare "on the fly" le giacenze delle singole combinazioni.

Avevo anche pensato di modificare le query nel file statschecup.php, ma se ci fosse qualcosa di già pronto sarei più tranquillo.

Uso Prestashop ITA 1.3.1 0.158s

Grazie in anticipo

Chico_

Ciao,

per caso hai risolto in qualche modo? Qualcuno ha notizie in merito?

Mi trovo dinnanzi alla stessa necessità e per ora siamo costretti ad esportare tutto in CSV e farci i calcoli statistici altrove autonomamente... Avere tutto dentro prestashop sarebbe assai più comodo. In giro per la rete no ho trovato niente del genere, eppure è una cosa così "banale" e utile!!

Matteo

• 4 months later...

Ciao a tutti, 

dovrei scrivere una query che tiri fuori i paesi con il maggior fatturato, il modulo pre-installato considera i prezzi senza sconti mentre se qualcuno ha acquistato con lo sconto non viene considerato.

Qualcuno che possa aiutarmi??

Grazie