chico_ Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se esiste qualche modulo che dia statistiche dettagliate sulle rimanenze di prodotti in magazzino.In particolare, ho notato che nell'admin (statistiche -> catalog evaluation) in caso di prodotti con combinazioni lo stock report restituisce la giacenza in magazzino del prodotto nella sua globalità, ovvero senza considerare le combinazioni.Esempio:Se l'articolo è "maglietta donna", con due taglie e due colori, la giacenza restituita, per quanto corretta, non mi consente di identificare "on the fly" le giacenze delle singole combinazioni.Avevo anche pensato di modificare le query nel file statschecup.php, ma se ci fosse qualcosa di già pronto sarei più tranquillo.Uso Prestashop ITA 1.3.1 0.158sGrazie in anticipoChico_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alithrarion Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se esiste qualche modulo che dia statistiche dettagliate sulle rimanenze di prodotti in magazzino. In particolare, ho notato che nell'admin (statistiche -> catalog evaluation) in caso di prodotti con combinazioni lo stock report restituisce la giacenza in magazzino del prodotto nella sua globalità, ovvero senza considerare le combinazioni. Esempio: Se l'articolo è "maglietta donna", con due taglie e due colori, la giacenza restituita, per quanto corretta, non mi consente di identificare "on the fly" le giacenze delle singole combinazioni. Avevo anche pensato di modificare le query nel file statschecup.php, ma se ci fosse qualcosa di già pronto sarei più tranquillo. Uso Prestashop ITA 1.3.1 0.158s Grazie in anticipo Chico_ Ciao, per caso hai risolto in qualche modo? Qualcuno ha notizie in merito? Mi trovo dinnanzi alla stessa necessità e per ora siamo costretti ad esportare tutto in CSV e farci i calcoli statistici altrove autonomamente... Avere tutto dentro prestashop sarebbe assai più comodo. In giro per la rete no ho trovato niente del genere, eppure è una cosa così "banale" e utile!! Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Ciao a tutti, dovrei scrivere una query che tiri fuori i paesi con il maggior fatturato, il modulo pre-installato considera i prezzi senza sconti mentre se qualcuno ha acquistato con lo sconto non viene considerato. Qualcuno che possa aiutarmi?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts