Batou Posted March 22, 2018 Share Posted March 22, 2018 Ciao a tutti! Sto utilizzando Prestashop 1.7.1.1 Problema: nella pagine delle categorie, visualizzo attualmente i prodotti in ordine di prezzo crescente. Vorrei mantenere tale ordinamento aggiungendo la visualizzazione dei prodotti non disponibili in fondo alla lista. In questo modo, l'ordinamento rimarrebbe per prezzo crescente, ma tutti i prodotti non disponibili verrebbero comunque posizionati in fondo alla lista prodotti di una categoria. Ovviamente tale ordinamento dovrebbe adeguarsi automaticamente ogni qualvolta la disponibilità prodotti venisse modificata, quindi quotidianamente. Ho cercato a lungo nei forum inglesi senza trovare una soluzione adatta per la versione di prestashop 1.7 . Ringrazio chiunque possa essermi di aiuto, un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vecchio Mulino Posted November 3, 2018 Share Posted November 3, 2018 Ciao Batou, ho lo stesso identico problema anche se utilizzo la versione 1.7.2.4. Anche io vorrei visualizzare i prodotti non disponibili al termine della lista prodotti, hai trovato una soluzione? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts