lafataligure Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Salve a tutti!Ho un piccolissimo problema.Devo eliminare l'immagine che appare nella pagina delle sottocategorie.Ho trovato il file che si chiama 404.gif ma se lo elimino dalla directory mi compare il quadratino che indica l'immagine mancante.Ho cercato nel file .css ma non riesco a trovare la posizione.qualcuno sa aiutarmi?Metto due immagini descrittive.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Ciao, senza modificare il codice della pagina la vedo un pò dura..dovresti rimuovere dal file tpl la riga che fa visualizzare le immagini delle sottocategorie.Se vuoi ci do un'occhiata ?CiaoLuca Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted September 18, 2010 Author Share Posted September 18, 2010 Ciao Luca,grazie per la cortese risposta.Per ora ho ridotto l'immagine a un pixel e quindi non si vedono più, però se mi dici in quale file guardare provo a cercare io, in caso di insuccesso ti chiederò un contributo )Laura Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Ciao, cercati nel tuo file css questa riga:body#category div#subcategories ul.inline_list li a imgpoi aggiungi o modifichi la funzione display da inline a none così le immagini non vengono visualizzate.Fammi sapere se ci riesci.:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts