sandy Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 ciao a tutti, ho installato ieri prestashop su uno spazio web per provare a vedere com'è e lo trovo interessante e comodo, piccolo problema il db è di base e ho poche query all'ora, essendo uno spazio gratis, quindi ci metto un attimo a esaurirle cercavo disperatamente da qualche parte, l'area dove posso modificare i testi delle pagine, come nella home, spedizioni, contatti ecc ma non sono riuscita a trovarli purtroppo qualcuno gentilmente mi aiuterebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Ciao,purtroppo PS è basato su moltissime qry, quindi non hai molte possibilità con quello spazio.Per quanto riguard la Home:moduli - editor di testo per home pagePer tutte le altre pagine:Strumenti - CMS e hai l'elencoBuon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandy Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 sisi lo so che ho poche possibilità ma appunto lo sto usando solo per imparare bene e vedere dove mettere le mani e testare quei pochi template che ho trovato gratis trovato finalmente io lo cercavo ma nn lo trovavo grazie davvero sei stato molto gentile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts