Bebuzz.it Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Buongiorno a tutti,Sto creando un sito e-commerce con prestashop e ho questo dubbio relativo alla sitemapLa piattaforma (le cartelle che la compongono) non è stata installata nella root ma nell'apposita cartella "shop" (vedi foto)e c'è il file index.php che effettua un redirect alla cartella stessa.Ora, quando prestashop mi genera in automatico la sitemap.xml lacolloca nella cartella nella quale è installato. Quando su Strumenti per Webmaster di Google vado ad inviare la sitemap devo inviare sitemap.xml lasciandolo nella cartella "shop"?O devo spostarlo nella root folder? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Buongiorno a tutti,Sto creando un sito e-commerce con prestashop e ho questo dubbio relativo alla sitemapLa piattaforma (le cartelle che la compongono) non è stata installata nella root ma nell'apposita cartella "shop" (vedi foto)e c'è il file index.php che effettua un redirect alla cartella stessa.Ora, quando prestashop mi genera in automatico la sitemap.xml lacolloca nella cartella nella quale è installato. Quando su Strumenti per Webmaster di Google vado ad inviare la sitemap devo inviare sitemap.xml lasciandolo nella cartella "shop"?O devo spostarlo nella root folder? Ciaowww.tuodominio.ex/shop/sitemap.xml Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts