RuletZ Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Ciao a tutti,è possibile aprire i link creati dal modulo con thickbox?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 ciaocredo di si, non dovrebbe essere troppo difficile, forse basta che segui questo esempio qui-scrivi-quello-che-vuoi-fare-vedere-come-link ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 Grazie per la risposta, ma per attivare il thickbox bisogna richiamare dei file (java nel php e tpl nel tpl)infatti ho il problema di richiamare il file thickbox.tpl nel codice html. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hulk Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 bongiornoanche io ho lo stesso problema.non ho reuscito a inserire un thickbox nel mio freeblock.come richiamare ei file js nel php e tpl??grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 bongiornoanche io ho lo stesso problema.non ho reuscito a inserire un thickbox nel mio freeblock.come richiamare ei file js nel php e tpl??grazie si è possibile ti psoto un esempio:supponiamo che vogliamo inserire nella pagina dei prodotti un link che richiama la pagina contatti, procediamo in questo modo:nel file product.php aggiungiamo queste righe subito dopo "includes"//Richiamo Thickbox// $css_files = array(__PS_BASE_URI__.'css/thickbox.css' => 'all'); $js_files = array(__PS_BASE_URI__.'js/jquery/thickbox-modified.js'); poi andiamo nella pagina product.tpl del nostro tema ed aggiungiamo {include file=$tpl_dir./thickbox.tpl} e il seguente codice nella posizione dove vogliamo far apparire il link <!-- Link che richiama il file in Thickbox--> {l s='Vi Occorre assitenza, contattateci ora'} ovviamente il secondo codice può essere personalizzato, tipo la grandezza del thicktbox, se inserire o no un immagine davanti al link, richiamre la classe nel css, ecc..ecc... ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hulk Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 lo so kikok, ho fatto un esempio nella pagina cms.php: aggiunto ei tui primi righi prima la ligna include(dirname(__FILE__).'/header.php'); poi aggiunto {include file=$tpl_dir./thickbox.tpl} nel file cms.tpl é funziona ma nel file freeblock.php non so dove mettere ei due link $css_file e $js_file.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 lo so kikok, ho fatto un esempio nella pagina cms.php: aggiunto ei tui primi righi prima la ligna include(dirname(__FILE__).'/header.php'); poi aggiunto {include file=$tpl_dir./thickbox.tpl} nel file cms.tpl é funziona ma nel file freeblock.php non so dove mettere ei due link $css_file e $js_file.Grazie Ok allega il file freeblock.php che vedo se posso aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
hulk Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 echo il freeblock.php freeblock.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 echo il freeblock.php in un modulo credo che sia un pò complesso, se mi alleghi il modulo faccio dei test Link to comment Share on other sites More sharing options...
hulk Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 echo file zip freeblock2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 echo file zip ok modifica fatta e funzionante ;-) ti riallego il fileesempio di codice da inserire Vi Occorre assitenza, contattateci ora P:S.: Mettete [RISOLTO] nel titolo del post, Grazie freeblock_thickbox(2).zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
hulk Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Grazie kikok per avermi dato una mano, ma la tua modifica non funziona soprattutto nella home page perché la chiamata dei file $css_FILE e $js_FILE é baliato.ho aggiunto le 2 righe $css_FILE e $js_FILE nel index.php e funziona correttamente ma devo aggiungere anche nel order.php e category.php per ciò che funziona ovunque.Spero che questa piccola puo aiutare una altra persona.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Grazie kikok per avermi dato una mano, ma la tua modifica non funziona soprattutto nella home page perché la chiamata dei file $css_FILE e $js_FILE é baliato.ho aggiunto le 2 righe $css_FILE e $js_FILE nel index.php e funziona correttamente ma devo aggiungere anche nel order.php e category.php per ciò che funziona ovunque.Spero che questa piccola puo aiutare una altra persona.Grazie Ciao hulk,il modulo l'ho testato in diverse versioni è funziona, sia su home che atre pagine, credo che tu non abbia scritto bene il link da richiamare, se mi alleghi il link del sito posso vedere e fare un debug dell'errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hulk Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 mi scusi kikok ma ho diminticato di dirti che lavoro con la verzione PS 1.2.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hulk Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 ciao Dopo il successo visualizzare la lightbox in freeblock ho avuto un piccolo problema nel lightbox: ho inserito un tag MARQUEE> nell'intestazione per scorrere il testo e quando clicco sul link lightbox, il testo scorrevole apparirà anche nel lightbox, però io voglio che non appaia nel lightbox. qualche idea?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4m13n Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Hello,Try testing this script freeblock_thickbox with the 1.4.0.17 version but fails to certainly merge some code.sorry if posting in English.be read but not write Italian. I am Spanish and I'm looking to see if I can get codes to operate the thickbox to open the osTicket.thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts