Ubaldo Gulotta Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Vorrei sostituire all'immagine della home page (quella che si introduce qui: Area di gestione >> Moduli; Compilatore di testo Pagina Iniziale v1.5) con uno slideshow in flash ma non so dove devo agire. Ho visto che molti su questo forum riescono a fare questa modifica quindi mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare qualche dritta.Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasko Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Hi,Questi!Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted September 16, 2010 Author Share Posted September 16, 2010 Hi,Thanks for your message. I tried to register your website just now but I can not and I don't know the meanig! However I saw it and I found it very good for my problem.Thanks very muchUbaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Ciaoobasta che aggiungi il codice in xhtml (quindi il tag object e tutto il resto che serve per aggiungere un flash in una paginastatica xhtml) nel file editorial.tpl ,se lo vuoi nella parte centrale, se no in footer.tp o nel header.tplSe invece volessi qualcosa di più facile guarda quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/54598/ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 Grazie per il tuo intervendo, io però vorrei inserire un file swf sopra o sotto la foto (ci sto ancora pensando) che c'é nella home page, immagine che si inserisce andando in "Compilatore di testo Pagina Iniziale v1.5" all'interno di "Area di gestione >> Moduli".Io ho un file flash un po' più complesso formato da:A) una cartella con delle immagini una cartella con dei file xmlC) un file swfSe scrivo in una pagina html il seguente listato: <object type="application/x-shockwave-flash" data="main.swf" width="500" height="270"> </object> Il file si vede tranquillamente.Le domande sono 4:1) Se decido di inserire tutto il malloppo (A, B, C) nella stessa cartella del tpl dove devo inserire il codice scritto sopra? In quale punto esatto del file editorial.tpl?2) Il codice che inserisco io é corretto oppure no? Meglio usarne un altro oppure quello scritto dal software flash che non riporto per ragioni di lunghezza?Ancora grazie... spero che non ci siano problemi legati alla complessità del mio file... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted September 18, 2010 Author Share Posted September 18, 2010 IL problema é nel file in flash che recupera informazioni da un file xml... cavolo che peccato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Ciao,la cosa migliore è usare il modulo gratuitohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/7675/third_party_modules/modulev0_dot_4_sotews_addsoppure quello a pagamento nettamente migliore ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 già provato e funziona ma anche con questo non vedo le scritte contenute nel file xml e le foto presenti nella cartella! che peccato... ho un nervoso che mi sta divorando... ho perso un sacco di tempo per personalizzarmi questo script in flash ed ora lo posso buttare! bah... darei fuoco a tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted September 23, 2010 Author Share Posted September 23, 2010 Ciao,la cosa migliore è usare il modulo gratuitohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/7675/third_party_modules/modulev0_dot_4_sotews_addsoppure quello a pagamento nettamente migliore ;-) però ci deve essere un sistema... io su una pagina php di un mio sito sono riuscito a far funzionare tutto!!!é una semplice questione di url di collegamenti... disarci se mi risolvi questo problema ti faccio una statua greca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted September 24, 2010 Author Share Posted September 24, 2010 Hi,Ciao. I tried "SotEW’s Adds" but and it works if sfw file has not associate xml and if it doesn't pick up pictures from a directory.However thanks for your help on Italian forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
michylee Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 una semplice questione di url di collegamenti... Ciao a tutti. Ma... se è semplice questione di url non è che... tale file xml vada posizionato in altra directory?O, ancora meglio, settato diversamente il .swf che lo richiama.Ho avuto problemi simili, tempo fa, ad utilizzar un modulo in flash con Joomla.Capito quale fosse il problema, non è stato difficile sistemarlo.Prova a controllare quale sia l'url del .xml che non viene trovato (quindi in che modo il .swf vada a richiamarlo).Da lì capirai dove e come risolvere l'arcano.In teoria... eheh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted October 5, 2010 Author Share Posted October 5, 2010 ho risolto inserendo il file flash in un altro punto... era un problema di url come avevo detto... ho dimenticato di mettere risolto sul post... correggo subito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
michylee Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Meglio così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts