Web Cybernetics EU Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 (edited) ciao, dopo l'aggiornamento, il mio sito non si apre più da errore: index.php? controller = 404 La mia versione e la versione 1.6.1 stabile ho aggiornato la versione (1.6.1.18) e daquesto momento da errore. Ho anche fatto "ROLLBACK" e niente Grazie Edited March 21, 2018 by Nick Technology (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 questo è il forum italiano, se desideri scrivere qui scrivi in italiano altrimenti sposto il tuo topic nella sezione inglese, inoltre quando si apre un topic il titolo deve essere coinciso con la domanda grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Web Cybernetics EU Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 ciao, dopo l'aggiornamento, il mio sito non si apre più da errore: index.php? controller = 404 La mia versione e la versione 1.6.1 stabile ho aggiornato la versione (1.6.1.18) e daquesto momento da errore. Ho anche fatto "ROLLBACK" e niente Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts