volponerosso Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 ciao a tutti... stavo provando la funziona di Invio messaggio al cliente dopo che ha effettuato un ordine ma non funziona. Cioè viene tutto spedito correttamente ma non arriva a destinazione.. ho provato con diverse mie mail a ordinare..come posso risolvere??grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Come di consueto dico sempre di spulciare la ricerca , cmq vai nel BO moduli/invia mail di segnalazione controlla che sia installato e configurato ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted October 15, 2010 Author Share Posted October 15, 2010 ciao grazie per la risposta.. ho controllato il modulo e sembra essere ok, foto in allegatoho sbagliato a inserire qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 devi andare nell'ordine fatto dal cliente e cliccare sul messaggio testo e spuntare mostra al cliente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Che centra il modulo Mail di segnalazione che è il modulo che invia una mail all' amministratore quando si ricevono gli ordini Quello che devi fare è andare in BO ordini-> tabella ordini selezioni l' ordineaperto l' ordine trovi in baso messaggi cliente 1) puoi selezionare un messaggio precaricato 2) puoi editarlo a mano di volta in voltaspunti invia messaggio al cliente e lo invii questa è la procedura correttaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts