cagliostro Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Prestashop ITA 1.3.1Stranissimo, e solo con Internet Explorer 7Il testo della descrizione breve scompare se sono inserite delle virgolette. Se sostituite la virgoletta con due apostrofi, tutto riappare magicamente????Capitato solo a me???Attenzione, nella scheda prodotto, il problema sembra non esserci, succede invece quando fate una ricerca ho state guardando un elenco di prodotti (quindi quando sono in colonna). Come detto, con altri browser (ho provato con Mozzilla e Crome) tutto è OK.Aiutissimo per favore!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 Ciao,la codifica della descrizione è diversa se si tratta di elenco o se ti trovi nella pagina prodotto: nella prima perde la formattazione e quindi, probabilmente, le virgolette.Perchè lo fa solo con IE7? bho... ogni browser intepreta i dati in maniera leggermente diversa, non è l'unica cosa che può risultare diversa (ma non dipende da prestashop è comune a qualsiasi sito web) Non se se provando sostituire le virgolette con " risolvi... ma linea di massima, non è un grave problema.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagliostro Posted September 15, 2010 Author Share Posted September 15, 2010 Forse non ho spiegato bene, il problema non è che si perdono le virgolette, ma che scompare tutto il testo...E non mi sembra poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts