Fabio Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto riguardo ad un problema di visualizzazione immagini. Ho migrato il mio sito da locale a remoto, dopo tutto bene per quanto riguarda le immagini. Poi stavo sistemando alcune cose e andando a rivedere il sito non mi appaiono più le immagini dei prodotti (neanche se clicco sul prodotto). Ho visto anche nei file del sito e le immagini ci sono (anche perchè in backoffice si vedono). Ho allegato la foto del mio sito per far capire meglio. Grazie in anticipo per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 si prega di non duplicare i post, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Posted March 20, 2018 Author Share Posted March 20, 2018 Mi scusi. L'ho fatto per errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 1 ora fa, Fabio dice: Ho migrato il mio sito da locale a remoto, dopo tutto bene per quanto riguarda le immagini. Poi stavo sistemando alcune cose e andando a rivedere il sito non mi appaiono più le immagini dei prodotti (neanche se clicco sul prodotto). Ho visto anche nei file del sito e le immagini ci sono (anche perchè in backoffice si vedono). prova a cancellare il file htaccess e rigeneralo, prova a rigenerare le immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Posted March 21, 2018 Author Share Posted March 21, 2018 Ho provato a rigenerare le immagini ma niente. Dovrò provare a cancellare il file htaccess (in quale cartella lo trovo?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarletl Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 ho avuto la stessa difficoltà e ho dovuto penare non poco per trovare la soluzione che vi rimetto di seguito (sicuramente Fabio in un anno ha gia' risolto da solo ma puo' tornare utile a chi dovesse fronteggiare lo stesso problema): trasferendo un negozio da un server all'altro puo' accadere che le immagini non vengano visualizzate cosi' come nel caso di Fabio dopo aver rigenerato le miniature e pulito la cache sono andata su Parametri Negozio>Traffico e SEO via FTP ho cancellato il vecchio .htaccess da BackOffice ho disabilitato Friendly URL e salvato (gia' facendo un refresh del FrontOffice a questo punto dovrebbero ricomparire le immagini) ho nuovamente abilitato Friendly Url permettendo cosi' la rigenerazione dell'.htaccess problema risolto spero vi torni utile 3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nio11 Posted January 26, 2022 Share Posted January 26, 2022 Grazie a @scarletl ho risolto anche io il mio problema sulla visualizzazione delle immagini dopo una "migrazione" (In realtà a causa di un aggiornamento andato male con 1-clickupdate ho dovuto ripristinare tutto con i file di backup che avevo!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts