zklid Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Ho un problema che non riesco a risolvere:nella pagina prodotti, nella tab degli accessori, va tutto bene, nome accessorio, prezzo, ecc, ecc, tranne il fatto che non appare la miniatura dell'accessorio.Non capisco il motivo, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Ho un problema che non riesco a risolvere:nella pagina prodotti, nella tab degli accessori, va tutto bene, nome accessorio, prezzo, ecc, ecc, tranne il fatto che non appare la miniatura dell'accessorio.Non capisco il motivo, qualcuno ha avuto lo stesso problema? hai provato a ricreare le miniature tramite il backoffice?permesso di scrittura alla cartella immagini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc@baboo Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Ciao Zklid, sei poi riuscito a risolvere il problema? Perché mi trovo nella stessa situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia and music store Posted July 5, 2013 Share Posted July 5, 2013 stessa situazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts