stefano.maio Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Saluti a tutti. Sono nuovo del forum e chiedo aiuto...Oggi pomeriggio ho installato via ftp nella cartella "modules" circa 50 moduli come ho spesso fatto con successo molte altre volte (non per 50 moduli allo stesso tempo...)Al ritorno sul pannello di controllo, non ho piu' trovato alcun modulo! (come in foto)Il tab delle posizioni invece e' regolarmente visibile.Che succede? Qualcuno sa come aiutarmi senza dover reinstallare da zero PShop?Grazie sin d'ora per il prezioso e competente aiuto.Version 1.3.1.1 - 1.152s (con pack it) Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 controlla i permessi della cartella modulesimpostali a 777 ricorsivamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 Molto probabilmente manca il limite della memoria @ini_set('memory_limit','-1'); aggiungi questo codice nel file config/ config.inc.phpverso le righe 8-9 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 Ringrazio molto per le risposte ma nessuna delle due soluzioni ha risolto il problema.Vedo sempre piu' vicina l'ipotesi della re-installazione da zero...Nessun altro suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 Un modulo ha un errore,tieni presente che i permessi è meglio metterli a 755 a parte qualche hosting particolareSposta tutti i moduli messi in una sottocartella e poi rimettili ad uno ad uno nella cartella modules (se usi sftp invece di ftp è immediato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 Yeah! GRAZIE! Disinstallato e reinstallati i moduli uno ad uno : tutto sembrerebbe funzionare di nuovo, se non fosse che 1. manca tutta la colonna di destra2. su OGNI paginia appare questa dicitura..."Couldnt execute query2".Qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 Non è un msg di prestashop, quindi sempre un modulo, oltrettutto INCAPACE di gestire gli errori,la colonna dx non si vede perché c'è un errore di php non gestito e quindi si interrompe l'esecuzione della pagina al modulo senza includere il footer.....sigh.....un bel corso di programmazione farebbe bene a chi crea moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 Grazie. Sei stato gentilissimo ed efficace.Provvedo e reinstallare tutto (ahime', senza db backup).Per fortuna era solo una prova...Un bel corso anche per me, non farebbe male....Grazie ancora a tutti per il supporto!Sono certo che ci rivedremo presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Facci sapere che modulo da errore così chi legge sa che non deve installarlo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 Ma certo! Mi hai anticipato solo di qualche ora...Stanotte ho finito di ripristinare il tutto ed ecco il "colpevole" : productrating, un modulo che serve per dare un voto al prodotto da parte degli utenti.Devo dire che ne sono rimasto sorpreso, ma tant'e'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Product comments ma è un modulo scaricato da qualche parte ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 Scusa, avevo sbagliato a scrivere e ho corretto subito... NON productcomments, BENSI' productratingScaricato, free, dal sito DDLX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Strano ddlx è da un be lp o che lavora su prestashopCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts