ilario Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 (edited) ciao a tutti sarà perché è sabato e sono cotto, ma ho installato prestashop su un nuovo sito , e mi ha installato anche tutti i dati di demo ordini categorie e prodotti ho cercato in giro ma non trovo un semplice modo per cancellare e avere un database pulito prestashop 1.7.3 mi potete aiutare per cortesia grazie mille Ilario Edited March 17, 2018 by ilario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 installa il modulo cleaner (se ricordo bene) in questo modo cancella tutti i dati di esempio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted March 18, 2018 Author Share Posted March 18, 2018 grazie mille appena trovato, solo che lo cercavo come ottimizzatore (come da nome ), e non lo trovava nella ricerca ciao e buona domenica Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 18, 2018 Share Posted March 18, 2018 metti risolto nel topic in questo modo che ha il tuo stesso problema lo trovo velocemente grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobyGladio Posted July 16, 2018 Share Posted July 16, 2018 (edited) hahaha ma daiii è a pagamento ma ti pare???? risolto assolutamente no. non esiste una soluzione per pulire i dati di esempio. pagando c'è pure chi ti personalizza e manutiene lo shop.. mah.... Edited July 16, 2018 by RobyGladio just add info (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 On 18/3/2018 at 12:10 PM, ilario dice: grazie mille appena trovato, solo che lo cercavo come ottimizzatore (come da nome ), e non lo trovava nella ricerca ciao e buona domenica Ilario Scusa, ho lo stesso problema con PS 1.7.5.0 e non trovo il modulo PS Cleaner per pulire tutto il DB dai prodotti demo, ordini e clienti registrati Puoi mettere il link per favore? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
xNik Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 se può servire io ho trovato questo : Ottimizzatore Prestashop v2.0.0 di PrestaShop e ha azzerato tutto. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 4 ore fa, [email protected] dice: se può servire io ho trovato questo : Ottimizzatore Prestashop v2.0.0 di PrestaShop e ha azzerato tutto. ciao Lo avevo usato anche io ma non mi aveva risolto, forse avevo una versione vecchia del modulo. Ho comunque risolto con PS Cleaner che ho installato direttamente dal Back Office facendo una ricerca nei moduli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts