Grafikamania Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Salve ragazzi, sto cercando di creare completamente il modulo Paypal con tassa il problema è che i dati passano correttamente a paypal con la relativa percentuale impostata ma non riesco a trovare il modo di far combaciare gli importi finale di paypal con prestashop (fattura, back office etc...).In poche parole se in presta ho € 10 + 5 totali in paypal avrò € 10 + 3,4% + 0,35 + 5.Come posso far rilevare questi cambiamenti anche a presta?Da quanto ho capito lui preleva i dati dal carrello senza aggiornare nulla.Qualcuno sa dove e come intervenire?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grafikamania Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 Pensandoci sarebbe necessario aggiornare il carrello aggiungendo alla spedizione le tasse paypal al momento del click che manda alla pagina di paypal per il pagamento. Qualcosa sa che stringa aggiungere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts