fibo Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 (edited) Salve! Purtroppo devo aprire un'altra discussione. Sto sempre testando l'installazione locale di Prestashop 1.6.1.18, con il tema di default. Quando provo a registrare un fornitore, nonostante completi tutti i campi spuntati come obbligatori, PS termina con il messaggio di errore come evidenziato nella foto. Ho notato che viene richiesto come obbligatorio il campo "Indirizzo 2". Le impostazioni generali e le impostazioni sui prodotti sono quelle di default, dopo tutto è un'installazione fresca su cui sto facendo i primi test. Edited March 28, 2018 by fibo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 vai in clienti indirizzi, se hai impostato dei campi obbligatori lui li richiede anche qui 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 28, 2018 Author Share Posted March 28, 2018 Buonasera! Forse non ho notato la notifica del tuo messaggio. L'ho visto solo ora. Ti ringrazio e mi scuso, perché sono riuscito a risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Ma se in clienti uno ha la necessità di mettere il campo DNI obligatorio, non c'è un alternativa? Strano che questo BUG non sia stato corretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts