Paolo Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 raga qualcuno sa dirmi come mettere i prodotti in vetrina?il primo prodotto che ho inserito e' andato in automatico in vetrina mentre il secondo no, come mai?entrambi li ho messi sia nella categoia di appartenenza sia nella categora homee il modulo per i prodotti in vetrina e' impostato a 6 pezziplease help me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 Allora facendo varie prove con lo store originale tutti e 4-5 prodotti che ho caricato sono presenti i prodotti in vetrina sono quelli caricati per ultimi in teoriapotresti avere un problema di cache del tuo bronswer prova a svuotarla se hai inserito l' articolo correttamente ed è abilitato e lo vedi in menu categorie devi trovarlo per forza in vetrinaCiao :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted October 25, 2008 Author Share Posted October 25, 2008 ok scusate ho risolto...ho modificato il template e avevo incasinato la colonna centrale cmq tutto risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 A ecco cos' era :bug: Mi pareva impossibile che non funzionasse :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
comanche80 Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Ciao a tutti, ho installato e configurato con successo il mio primo prestashop, ma l'unica cosa che nn va è proprio la vetrina.I prodotti che inserisco nel back office compaiono negli ultimi arrivi, compaiono nella loro categoria solo che non li mette in vetrina.OK risolto. Dovevo spuntare la casella home in"Spunta tutte le checkbox delle categorie nelle quali il prodotto appare 2grazie lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Complimenti,una domanda : il modulo Paypal sei riuscito a configurare come si deve senza problemi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts