n1md4 Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Ciao a tutti, qualcuno sa come fare per modificare la descrizione di un prodotto?Mi spiego meglio, quando aggiungo un prodotto, supponiamo che nella descrizione inserisco:CiaociaociaoQuando poi nel mio shop lo vado a vedere, lo vedo così: ciao ciao ciaoe se avevo messo il grassetto non c'è più...Per vederlo esattamente come lo avevo fatto, devo cliccare sul pulsante: "visualizza" e allora vedo il prodotto in grande e la descrizione giusta...Qualcuno sa come risolvere?Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
n1md4 Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 nessuno ha questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Che versione di prestashop hai? I prodotti li inserisci dal BO o con invio csv? Il sito è visibile?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
n1md4 Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 i prodotti li inserisco dal pannello dell'admin, ho la versione 1.3.1 italiana...Eccoti il link: http://supertelefilm.altervista.org/prestashop1.3.1_v.italia00c/category.php?id_category=13vedi la descrizione di questo prodotto...poi clicca sul pulsante "visualizza"...ecco io vorrei che la descrizione che vedi fuori sia uguale a quella che vedi dentro...Capisci cosa intendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Allora, non è un problema, è solo questione di lavorare con i css.Prenditi il tuo file global.css e alla riga 1445 cambi tutto con questo: ul#product_list li p.product_desc { float:left; font-size:0.92em; height:100%; margin-bottom:0; width:140px; } Fammi sapere se funziona.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
n1md4 Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 va quasi bene, guarda pure, mi manda a capo una parola prima e poi mi manca il grassetto e l'immagine della stellina... p.s. ho modificato il file: /themes/prestashop/css/global.css Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Forse ho trovato la soluzione, ripristina il file css come in origene e poi ti apri il file product-list.tpl che trovi dentro la cartella template.Alla riga n.9 sostituisci con questo codice: {$product.description_short|truncate:360:'...'} Dovrebbe funzionare, altrimenti devi aspettare l'aiuto di qualche programmatore.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
n1md4 Posted September 8, 2010 Author Share Posted September 8, 2010 Risolto va inserito questo: {$product.description_short|truncate:360:'...'} Grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Ottimo, adesso metti pure nel titolo [Risolto] così teniamo pulito il forum ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 8, 2010 Share Posted September 8, 2010 Ottimo, adesso metti pure nel titolo [Risolto] così teniamo pulito il forum wink Grazie;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts