Giulia Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Ciao a tutti, volevo sapere se c'è la possibilità di eliminare gli stati ordine predefiniti dal back office. La versione di PrestaShop è 1.6.1.16. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 Ciao, dal backoffice non si può fare e non credo sia una buona idea "forzare" il sistema cancellandoli direttamente dal DB perchè sono richiamati varie volte in molti dei files di PS, quindi la loro cancellazione potrebbe dare risultati a volte imprevisti. Magari però qualche altro utente ti può dare suggerimenti in merito. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 Ciao Federica, grazie per la tua risposta. Quindi in caso di stati di ordine doppio (ossia con la stessa dicitura e funzione) tu suggerisci di modificare uno dei due? Buona giornata a te, Giulia Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 CIao! Forse non c'è bisogno di eliminarli. Puoi disattivare l'utilizzo di ciascuno stato in ognuna delle tre funzioni in cui viene richiamato (invio mail, fattura, consegna). Link to comment Share on other sites More sharing options...
shon Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 Salve, io vorrei disattivarli in modo tale che non appaiano, ovvero in modo tale che non escano tra le possibili selezioni lato BO nella gestione ordini. C'è un modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts