elenafwp Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno di togliere dal BO il blocco : Moduli e Servizi Raccomandati che compare in molte sezioni del BO, sapete come si può fare ??? Allego uno screenshot, così se non sono stato chiaro, capite meglio, grazie mille x chi riesce ad aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 16, 2018 Share Posted March 16, 2018 Ciao! Non hai inserito la tua versione di Prestashop. Ho dato una lettura veloce, ma credo che queste discussioni possano aiutarti a risolvere. Leggi bene prima di fare la prova, perché è possibile pasticciare ed alterare le funzionalità del Backoffice. https://www.prestashop.com/forums/topic/338513-remove-recommend-modules-interface-in-backoffice-16/ https://www.prestashop.com/forums/topic/334626-need-to-disable-help-function-in-16-backoffice/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
elenafwp Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Mi scuso tantissimo, hai pienamente ragione. La versione di PS che stò usando è la 1.7.3 Come posso fare !!! Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
elenafwp Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Ho provato a togliere le righe di codice che indica Vekia, ma poi il BO non funziona più e il browser mi dà : HTTP ERROR 500 GRAZIE MILLE A CHI RIESCE A DARMI UNA MANO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Ciao! nella prima discussione linkata, un utente aveva avuto il solito problema dopo la correzione. Prova a controllare di aver fatto le stesse cose dell'utente "admin_eclipse" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts