simo083 Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 Buongiorno, di quale dimensione devono essere le immagini che inserisco nelle slide? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 si prega di leggere qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo083 Posted March 20, 2018 Author Share Posted March 20, 2018 Buongiorno,intanto grazie per avermi risposto. il template è fashion clothes sviluppato da community developer di prestashop e il Prestashop utilizzato è 1.7.2.0. Se poteste darmi un suggerimento in riferimento alle slide e a come allargare lo spazio contenente il logo ( e di conseguenza il logo stesso ve ne sarei grato). Grazie mille ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 20, 2018 Share Posted March 20, 2018 perdonami ma non conosco il template, puoi contattare lo sviluppatore del template oppure attendere che qualcuno, mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis5 Posted April 16, 2018 Share Posted April 16, 2018 ma il tema e' questo? https://addons.prestashop.com/demo/FO21800.html usando il secondo pulsante del mouse e facendo salva immagine viene 1920x960 (puoi usare la stessa funzione sul demo e vedere cosa hanno messo loro...) alcuni temi per non stabellare consentono l'inserimento di immagini anche piu' grandi, ma le proporzioni devono essere quelle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 Ciao ragazzi ho un problema ho messo nouve immagini sulla sliderma quando lo apro con il pc risultano tagliate e sgranate potete aiutarmi? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts