Astro Online Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Ciao a tutti,mi chiedevo se esiste un modulo che consenta, nella pagina del prodotto, di poter segnalare al venditore che lo stesso prodotto è stato trovato ad un prezzo più basso su un altro sito.Questo al fine di poter fare una contro offerta al cliente.Non so se la cosa possa essere risolta con un link ad un apposito form, ma non capisco se Prestashop consenta la creazione di form addizionali e personalizzati oltre a quello di contatto classico....GrazieCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Ciao, no!non puoi mettere un form personalizzato, a meno di fare un modulino (cosa semplice ma è necessaria una minima conoscenza di php e di prestashop)L'unica cosa che mi viene in mente sono i commenti al prodotto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Astro Online Posted September 5, 2010 Author Share Posted September 5, 2010 Ho visto ora questo modulo:http://www.prestashop-modules.de/produkte/42-module-price-suggest.htmlpotrebbe effettivamente, con un minimo di personalizzazione, fare al caso mio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Ciao a tutti,mi chiedevo se esiste un modulo che consenta, nella pagina del prodotto, di poter segnalare al venditore che lo stesso prodotto è stato trovato ad un prezzo più basso su un altro sito.Questo al fine di poter fare una contro offerta al cliente.Non so se la cosa possa essere risolta con un link ad un apposito form, ma non capisco se Prestashop consenta la creazione di form addizionali e personalizzati oltre a quello di contatto classico....GrazieCiao CiaoProva questo modulo credo che sia quello che cerchi.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/72906/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_foundbetterprice_aggiunge_la_possibilita_di_richiedere_un_prezzo_piu_basso_se_trovato_altrove_captcha 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts