andmar Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 Salve a tutti. Ho difficoltá da qualche giorno ad accedere al back-office, o meglio, riesco ad accedere, ma quando clicco in qualsiasi punto del back-end mi rimanda alla schermata iniziale con richiesta delle credenziali. E cosí all'infinito. Non ho fatto alcuna modifica da un pó di tempo, la versione installata é la 1.7.2.4 (i sistema dice che é presente un aggiornamento alla 1.7.3.0, ma non riuscendo ad accedere, non riesco ad aggiornare). Qualcuo é gia incappato in questo problema e mi sa dire come risolvere? Ringrazio anticipatamente chi mi dará un aiuto. Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 hai provato a cancellare la cache del tuo browser ? prova ad usare un'altro pc un'altro browser prova da cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted August 17, 2018 Share Posted August 17, 2018 Ho lo stesso problema, anzi per quanto prima riuscivo ad accedere per poi il sistema mandarmi all infinito al log in ora inserendo user e password al mio click su accedi non accade nulla rimane sempre sulla stessa pagina! Ho provato a caricare i file del backup ma niente, cancellato la cache manualmente da FTP ma niente e ho provato da svariati browser ma niente lo stesso! Consigli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 17, 2018 Share Posted August 17, 2018 pulire la cache di prestashop e la cache del proprio browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted August 17, 2018 Share Posted August 17, 2018 (edited) Grazie della tua rapida risposta, avevo gia provato a pulire la cache sia di prestashop che del browser. Pochi minuti fa girando nei vari forum inglesi ho risolto il problema in un altro modo. Nella Cartella Classes e nel file Cookie.php ho commentato questa parte del codice (si potrebbe anche eliminare) : && (!isset($this->_content['remote_addr']) || $this->_content['remote_addr'] == ip2long(Tools::getRemoteAddr()) || !Configuration::get('PS_COOKIE_CHECKIP')) . Una volta che ho caricato il file modificato via FTP sono riuscito a loggarmi. Magari questa soluzione può essere utile anche per qualcun altro. Edited August 17, 2018 by mario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlPigna Posted September 3, 2019 Share Posted September 3, 2019 Salve ho avuto anche io lo stesso problema, dopo aver provato la soluzione di Mario il sito è andato GIU' sia lato Frontend che Backoffice chiaramente ho ripristinato il file Cookie.php ma nulla. Qualcuno può aiutarmi? E' urgente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts