Jump to content

Inserire più ATTRIBUTI nella pagina Prodotto

lucas

Recommended Posts

Come da titolo, sto creando un Ecommerce per vendere libri, nella pagina prodotto,

vorrei inserire sotto al nome del libro e al prezzo diversi attributi(vi allego un jpg come esempio).

Esiste un modo veloce per fare questo? Va fatto tutto tramite codice? O esistono dei moduli?

Come tema stiamo usando warehouse, con l'ultima versione di prestashop.

Grazie in anticipo.

attributi.jpg

Edited by lucas (see edit history)

6 hours ago, developer prestashop said:

Ciao, puoi utilizzare le caratteristiche di Prestashop e associarle al singolo prodotto. 

ciao, grazie per avermi risposto.

Purtroppo sono un nuovo utente. Non ho capito benissimo cosa devo fare. Io ho importato i prodotti tramite CSV (se vado sulla lista dei miei prodotti, ho già gli attributi inseriti, quali EAN, titolo, descrizione ecc). Il problema è che quando "l'utente" clicca sul libro da comprare, nella pagina che si apre (dove puoi cliccare compra) non appaiono tutti questi attributi. 

Dalle impostazione di Prestashop, non capisco dove devo andare per renderli visibili a tutti nella pagina di ogni prodotto 

48 minutes ago, lucas said:

ciao, grazie per avermi risposto.

Purtroppo sono un nuovo utente. Non ho capito benissimo cosa devo fare. Io ho importato i prodotti tramite CSV (se vado sulla lista dei miei prodotti, ho già gli attributi inseriti, quali EAN, titolo, descrizione ecc). Il problema è che quando "l'utente" clicca sul libro da comprare, nella pagina che si apre (dove puoi cliccare compra) non appaiono tutti questi attributi. 

Dalle impostazione di Prestashop, non capisco dove devo andare per renderli visibili a tutti nella pagina di ogni prodotto 

Ciao,

http://doc.prestashop.com/display/PS16/Managing+Product+Attributes

lavorando con gli attributi e le caratteristiche puoi fare quello che vuoi.

Poi una volta creato la struttura attributi/caratteristiche usi il modulo navigazione a strati per filtrare i prodotti ..that's all!:-)

ciao

13 hours ago, Fabry said:

Ciao,

http://doc.prestashop.com/display/PS16/Managing+Product+Attributes

lavorando con gli attributi e le caratteristiche puoi fare quello che vuoi.

Poi una volta creato la struttura attributi/caratteristiche usi il modulo navigazione a strati per filtrare i prodotti ..that's all!:-)

ciao

Io il blocco di navgazione a strati non lo trovo tra i moduli :( (ne installati ne in selezione...)

20 minutes ago, Fabry said:

Ok allora sei nella 1.7....si chiama Ricerca per Aspetti....cmq in inglese é Faceted Search.

ciao

Siete gentilissimi...ma purtroppo io sono negato!

Ho fatto degli screen per farvi capire meglio.

Io ho creato l'attributo EAN (attributi.jpg) ma come vado a pescare l'id dei vari EAN, che ho già inserito tramite CSV ("codici_ean.jpg") ?

Quello che vorrei io è accanto all'immagine del prodotto varie voci: EAN, ISBN, Autore ecc (che sono già presenti in tutti i prodotti che ho importato).

Nel tema che sto usando warehouse posso creare delle additionaltabs e posso scegliere di inserirle sotto il carrello (visto che non riesco in nessun altro modo...sto cercando di usarlo come escamotage...però anche in questo modo non so come richiamare i varie ID: di EAN, ISB, Autori che io ho già inserito in tutti i prodotti (sono un migliaio).

Spero si capisca...grazie ancora per la pazienza 

vista tabs.jpg

modulo additionaltabs.jpg

attributi.jpg

codici_ean.jpg