Blackbug Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 Buongiorno a tutti , sono nuovo di prestashop arrivo da cms differente. Non riesco a settare le spedizioni in base alla provincia di destinazione. Cioè vendo materassi ed avendo un volume elevato il peso di spedizione cambia in base alla provincia ed alla quantità. 2 materassi a milano hanno un costo 12 materassi a palermo ne hanno un altro. Cosi ho letto un pò il forum, da quanto ho capito ho fatto cosi: Localizzazione --> Zone ho inserito tutte le provincie Spedizione --> Mezzi Spedizione --> Ho creato una voce corriere con selezionando le fasce di prezzo e di volume Ma arrivando nel carrello lo trovo ma le spese di spedizione non cambiano in base alla provincia ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 ciao allora, prima bisogna capire quello che desideri fare, mi spiego, vuoi spedire per cap ? oppure spedire per zone ? 1 se vuoi spedire per cap quindi aggiungere un prezzo diverso per provincia devi acquistare un modulo 2 se vuoi spedire per zona, quindi crei una zona italia, una zona isole, una zona sud, ed all'interno inserisci le provincie appartenenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackbug Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 Grazie per la risposta, il primo che hai detto , quindi un costo diverso in base al cap tutte nella zona italia. Che modulo consigli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 15, 2018 Share Posted March 15, 2018 vai sugli addons di prestashop trovi quello che serve facendo una ricerca con la parola chiave come questo per esempio (link) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackbug Posted March 19, 2018 Author Share Posted March 19, 2018 Grazie per il consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts