stormina Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Sto cercando di modificare il tema del mio shop, con molta, molta fatica sono riuscita a raggiungere risultati accettabili...Una sola cosa non riesco a cambiare e sto impazzendo...Il colore del font dei TABS in basso alle specifiche dell'oggetto... qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Brava,bel lavoroper coincidenza mentre tu postavi io stavo cenrcando di cambiarlo in un sito per un cliente:nel solito global.css ul.idTabs li a { background-image: url('../img/tab_bg.jpg'); background: none; display:block; width:173px; height:18px; text-align:center; text-decoration:none; text-transform:uppercase; font-weight:bold; padding-top:3px; color:#374853; } ul.idTabs li a.selected{ background-image: url('../img/tab_bg_selected.jpg'); background: none; color:#d0d1d5; io ho messo due toni di grigio, il secondo e' il tab selezionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stormina Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 Ciao e grazie! Purtroppo temo di aver toccato qualche parte del css che non dovevo, e anche impostando #000 non funziona e rimane bianco...Può essere perchè ho impostato tutta la parte centrale con color: #fff? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Urca stai parlando con la persona meno ferrata di css di tutta la community.ho visto il css, mi sembra tutto corretto ma lo vedi sbagliato.ci deve essere qualche parte che lo sovrascrive...mi spiace, buona ricerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stormina Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 Risolto!Nella center_column avevo impostato a (collegamento) come #fffOra pare funzionare tutto!Per essere un'autodidatta di html e css, sono fiera di me! =)..ma presto avrò ancora bisogno del vostro aiuto, lo sento =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ...benvenuta nella community anche se non sono capace di aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Benissimo,il sito e' molto bello,quando sei pronta mettilo tra i siti italiani http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5908/se vuoi aggiungi il footer con i dati obbligatorihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/5985/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
stormina Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 Grazie ancora a tutti!Ci sono ancora un pò di bug... scritte bianche o nere che fanno un pò come gli pare (districarsi in quel mega css non è semplice, anche se dopo un pò ho capito il meccanismo), ma a grandi linee il sito è pronto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts