sebastiano Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 Ciao a tutti, ho istallato Prestashop su un server register. La versione Prestashop è la 1.6 Usando Chrome, Firefox e altri browser, entro nella pagina Back office di Prestashop e quando seleziono un pulsante mi rimanda al login. Sono disperato non posso lavorare. Qualcuno può darmi una soluzione??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 Ciao! Da quanto ho capito, in questa discussione si parla di un problema simile al tuo. https://www.prestashop.com/forums/topic/336248-kicked-out-of-the-back-office Prova ad accedere ad Amministrazione -> Impostazioni e settare su NO "Verifica indirizzo IP cookie" Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastiano Posted March 9, 2018 Author Share Posted March 9, 2018 Per il momento la soluzione è questa: Amministrazione, Verifica l'indirizzo IP del cookie, mettere su No. Ora è stabile e non rimanda al login Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastiano Posted March 9, 2018 Author Share Posted March 9, 2018 Vediamo se è duratura. Almeno si può lavorare. Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 Figurati... Credo che sia possibile impostare la durata dei cookie, ma non dal backoffice. Non sono espertissimo di PHP, ma credo che sia possibile impostare la durata dei cookie, dal file /classes/cookie.phphttp://doc.prestashop.com/display/PS16/Managing+Cookies Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 9, 2018 Share Posted March 9, 2018 Forse i tuoi cookie sono impostati con validità a zero secondi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastiano Posted March 9, 2018 Author Share Posted March 9, 2018 No sono sui 400. Ora funziona Bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts