ale90 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Ciao ragazzi, stò modificando un tema di PrestaShop, e volevo sapere qual'è la funzione per vedere se un'utente è loggato o no? Io ho nel mio menù queste funzioni "Accedi o registrati al sito" che cliccando va alla pagina per effettuare il login, volevo che se il loghi è stato fatto al posto di quella scritta venga fuori "Ciao con il nome dell'utente", è fattibile la cosa?Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Ciao e benvenuto,già nella versione standard, nell'header c'è la scritta "accedi ... "ecc. che viene sostituita con "benvenuto" e nome utente al momento del loginTi riferivi a questo?Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Si esatto ma essendo che vorrei personalizzare la grafica, volevo sapere come si creava..Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Ciao,i file relativi alla funzione che ti ho indicato prima, sono quelli relativi al modulo \modules\blockuserinfoAll'interno trovi il file blockuserinfo.tpl che con un semplice {if $logged} visualizza il testo se loggato oppure no.... anche se non credo sia necessario toccare il tpl per personalizzare la grafica ;-) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Ciao, grazie per la risposta, adesso provo a vedere, un'altra cosa, io ho installato un modulo adesso volevo sapere come lo faccio ha richiamare in una data posizione Ho provato ha cercare ma non trovo nulla Ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Ciao,visto che hai solo 3 msg rispondo :smirk: ... però la prossima volta:* apri un 3d per ogni richiesta per lasciare pulito il post originale (così diventa più utile per tutti)* usa meglio la funzione cerca ;-) Per cambiare la posizione devi andare in Bo, posizioni (in alto a destra) quindi "lega un modulo ad un gruppo" e selezioni il modulo installato ed il relativo aggancio (hook)Quindi rivai in posizioni, ti posizioni nella zona di tuo interesse, esempio colonna destra, e puoi far risalire o scendere il modulo appena "agganciato"Nota: non tutti i moduli sono posizionabili ovunque (cerca hook nel forum); molto probabilmente il modulo ti apparirà duplicato:nella vecchia posizione ed in quella nuova; devo ovviamente eliminarlo dalla vecchia.. sempre in posizioniCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Perfetto grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts