Germanoufo Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Per facilitare l' installazione di prestashop per l'ItaliaQuesta versione corrisponde alla versione 1.0 originale con già installato i moduli CF e PIVA ( obbligatori per la fatturazione in Italia )inclusi ci sono anche i moduli - Skype - Footer data (serve per inserire Piva nel footer della pagina )- Banner footerQuesta versione va testataprestashop_1.0.zipQuesto manuale installazione creato da disarci Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 22, 2008 Share Posted October 22, 2008 Ciao,ho provato su skype ma non ti ho trovato,penso che sia impossibile in quanto si possono caricare solo poche centinaia di kb sul forum,ti conviene metterlo sul tuo server e mettere il link per scaricarlo,se hai problemi di spazio dimmelo che ti do un ftp io.Bel lavoroCiaoChristian Per facilitare l' installazione di prestashop per l'ItaliaQuesta versione corrisponde alla versione 1.0 originale con già installato i moduli CF e PIVA ( obbligatori per la fatturazione in Italia )inclusi ci sono anche i moduli - Skype - Footer data (serve per inserire Piva nel footer della pagina )- Banner footerQuesta versione va testataNon riesco a upload il file appena il server lo permette lo carico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts