dgitaly Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ciao a tutti ho installato e configurato il modulo Google Analitycts, oddio configurato chiedeva solamente un ID, ma non ho ben capito se dovevo inventarne uno ID o usarne uno reale....comunque non riesco a capire dove posso poi vedere statistiche e numero dei visitatori....(Se volessi aggiungere un contatore free come quello di Histats in quale file devo aggiungere codice php o html???)Grazie per l'aiuto...si capirà benissimo che non sono per niente esperto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Prima cosa Google Analitics è un servizio di google http://www.google.com/analytics/detto questo ti registri a google ( se non hai una mail gmail.com la crei ) e poi puoi accedere ad analitycsche ti darà un ID del tipo UA-xxxxxxxxx fatto questo metti il tuo id dentro al modulo le statistiche le visualizzi dopo 24 ore comunque tutte le info le trovi in internet sul suo funzionamento e nelle pagine di googleI contatori gratuiti contano il numero di visite ma non ti danno statistiche su pagine visitate provenienza dei visitatori ...Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts