shopmoda Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ho una versione in cui i prodotti vanno inseriti in catalogo uno alla volta....avendo stretto degli accordi di collaborazione con alcuni fornitori, questi mi hanno fornito dei cataloghi in excel e csv...Esiste che, dato un foglio excel o csv standard, consenta l'inserimento contemporaneo di migliaia di prodotti in db senza doverli digitare uno alla volta?fatemi saperegrzcordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 Ciao shopmoda e benvenuto grz se pè grazie scrivilo per interone esistono ma a pagamentoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shopmoda Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Non c'e' problema......il fatto che sia a pagamento....anche a pagare il programmatore non e' un prob....mi potete dire dove e come rintracciare questi moduli..grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Su prestamodules ne trovi alcuni magari prima richiedi informazioni di cosa devi importare Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts