Ubaldo Gulotta Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 E' possibile pulire tutte le simulazioni di ordini fatti su prestashop per ricominciare da capo?Se si quali sono le fasi esatte da doversi compiere?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 se hai fatto degli ordini prova a controllare qui c'è un thread che spiega in 2 semplici passi come attivare la x per eliminarli vicino all'ordineattenzione che però non vengono anche fisicamente cancellati dal database Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 io non ho trovato nulla... !?!?!? qui dove scusa? nel forum non c'é mica nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 ecco quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/30711/programmazione_moduli_design_e_temi/cancellare_un_ordine_dot__dot__dot_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 ecco quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/30711/programmazione_moduli_design_e_temi/cancellare_un_ordine_dot__dot__dot_ Ok grazie, scusa ma non lo avevo visto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 se hai fatto degli ordini prova a controllare qui c'è un thread che spiega in 2 semplici passi come attivare la x per eliminarli vicino all'ordineattenzione che però non vengono anche fisicamente cancellati dal database Ho notato che il numero di prodotti non vengono reinseriti nel FO ma in fatto che il database non venga corretto a quali altri difetti si può andare in contro e come si possono sanare queste problematiche?Grazie infiniteP.S.:Che figata questa funzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 se hai fatto degli ordini prova a controllare qui c'è un thread che spiega in 2 semplici passi come attivare la x per eliminarli vicino all'ordineattenzione che però non vengono anche fisicamente cancellati dal database Ho notato che il numero di prodotti non vengono reinseriti nel FO ma in fatto che il database non venga corretto a quali altri difetti si può andare in contro e come si possono sanare queste problematiche?Grazie infiniteP.S.:Che figata questa funzione! praticamente è come se li avessi venduti, ora dipende da te se hai qlk ordine ogni tanto puoi reinserirli a mano, altrimenti c'è anche la possibilità di cancellarli definitivamente se cerchi, ma non è una soluzione semplice e può creare casini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts