cosimovecchio Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi e soprattutto mi auguro di essere felice nell'esposizione del problema: http://www.professionepesca.com/ questo è il sito in questione; faccio un esempio poichè l'anomalia mi si presenta per ogni categoria di prodotti: categoria "Mulinelli", poi sotto-categoria "A frizione anteriore", ecco qui mi porta (in alto) "Ci sono xx prodotti" (un numero superiore a 10, ovvero al numero di prodotti per pagina); se clicco sul numero delle pagine 2,3.. o anche su "Successivo" mi si apre una pagina con nessun prodotto. Poi solo dopo aver aggiornato la pagina (F5) mi compaiono gli altri prodotti. Che potrebbe essere? Allego anche gli screen shot. Premetto che sono abbastanza "novello" di Prestashop, per cui non termini o procedure "complicate..". Grazie Mille fin da ora. Cosimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 Ciao, sembra sia un problema del modulo blocklayered (quello che ti fa apparire le scelte sulla colonna sinistra per intenderci). Che versione di Prestashop stai usando? Sembra che qui ne abbiano parlato e abbiano risolto (almeno parzialmente): https://www.prestashop.com/forums/topic/325818-block-layered-pagination-problem/ Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosimovecchio Posted March 7, 2018 Author Share Posted March 7, 2018 1.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 Ciao, prova a dare un'occhiata al link che ti ho messo nella risposta precedente per vedere se puoi risolvere come spiegato lì. La tua versione di Prestashop è piuttosto datata: c'è un motivo per cui non puoi aggiornarla almeno all'ultima della 1.6 oppure migrare alla 1.7? Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 Salve, come di Federica íl modulo "Navigazione a strati" ( blocklayered se ha il bo in inglese) é responsabile del filtraggio dei prodotti in home.....quindi dovrebbe entrare nella configurazione del modulo che trova nel back office......editarlo e vedere se nei filtri compaiono tutti i produttori, sottocategorie etc etc che vuole filtrare...poi deve reindicizzare ( sempre dal modulo in alto ci sono 3-4 tabs) i prezzi, gli url......e magari da preferenze>cerca ricostruire anche l'intero indice o aggiungere i prodotti mancanti. Dovrebbe andare tutto a posto. Il problema del suo website non é la versione che praticamente a livello di codice é quasi indentica alla 1.6 ma il fatto che non é responsive e quindi é penalizzato fortemente da motori di ricerca......ideale sarebbe aggiornare alla 1.6 o installare un template responsive per la 1.5 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts