JustImpression Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 Salve a tutti Ho un sito realizzato con prestashop 1.6 visto che dovrò inserire molti prodotti, e perchè per adesso non sono tanti gli oggetti ed i clienti, ho pensato di installare la versione 1.7 di prestashop ma senza togliere quella precedente. cioè è possibile installare in una sottocartella il prestashop 1.7, per poi quando lo riterrò opportuno è pronto metterlo nella cartella principale? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 ciao, si certo puoi farlo senza alcun problema con un nuovo database Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted March 7, 2018 Author Share Posted March 7, 2018 Grazie ma se non erro il mio hosting(Aruba) mi permette di creare un solo database non rischio di compromettere le tabelle della versione 1.6? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 8, 2018 Share Posted March 8, 2018 bè su questo non posso aiutarti se non dirti di acquistare un nuovo database Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted March 14, 2018 Author Share Posted March 14, 2018 ok ho provato ad inserire in una sottocartella il file di installazione di prestashop 1.7.3, ma dopo quando da web cerco di entrare l'installazione si blocca al 3% cosa può essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 14, 2018 Share Posted March 14, 2018 potrebbe essere il tuo provider Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted March 15, 2018 Author Share Posted March 15, 2018 Ho pensato anche io, però sembra strano perchè la 1.6 va bene Quale vers php scegliere sul provider e quele personalizzazione per il file php.ini? forse è configurato in modo errato? vedi allegati Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted March 16, 2018 Author Share Posted March 16, 2018 Risolto Praticamente ho contattato l'assistenza aruba e dopo un paio di prove, probabilmente problemi di impostazioni con server mi hanno detto di provare ed è andato tutto ok!!!! Ho chiesto il problema dove fosse e loro mi hanno risposto così il problema era causato dal file zippato che all'avvio andava a cambiare di continuo i permessi da 755 sul file index.php presente generando l'errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts