Ubaldo Gulotta Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 E' possibile spedire ad una nuova e-mail la password al cliente che se l'é dimenticata? Dove trovo quest'informazione nel database?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Il cliente in fase di accesso al proprio account si trova davanti alla presente schermatadimmi se si è dimenticato la password se non clikka su Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Chiedo scusa per il post, lo correggo subito, in realtà volevo sapere se potevo leggere da qualche parte nel database la password del cliente e spedire essa ad una sua nuova e-mail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Semplicemente da BO nella pagina cliente puoi modificare la mail di registrazione puoi anche modificargli la password tanto il cliente è sempre in tempo a modificarsela poima io non lo consiglio al massimo gli modifichi la mail e poi lui si fa restituire al passwordCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Semplicemente da BO nella pagina cliente puoi modificare la mail di registrazione puoi anche modificargli la password tanto il cliente è sempre in tempo a modificarsela poima io non lo consiglio al massimo gli modifichi la mail e poi lui si fa restituire al passwordCiao ;-) Si certo é una possibilità però io vorrei conoscere proprio la password che lui ha usato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Devi accedere al DB con php my admin e poi prelevare la stringa e decodificare la password personalmente non condivido di leggere la password dei clientipiuttosto lo rimanderei direttamente alla pagina password e gli direi inserisci la tua mail e recupera la passwordCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Si hai ragione ma era anche interesse personale capire se date dato é accessibile ai possessori dell'ecommerce.Ho trovato la stringa ma come faccio a decodificarla?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 è codificata in md5 devi conoscere del php e programmazione per crearti lo script per decodificarlaciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 L'md5 non si può decriptare quindi é impossibile conoscere la password del cliente.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts