Vincenzo Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Salve ragazzi, oggi ho avuto un problema col modulo block specials che in passato modificai mostrando per ogni prodotto anche l'immagine.Il modulo mi funzionava perfettamente su uno store di test, ma andandolo a installare su uno pulito, questo non ne vuole sapere di funzionare e mostra cose anche strane.In teoria sullo store pulito dovrebbe mostrare un solo prodotto (libro) nel modulo, cosa che non fa, anzi è come se inventasse numeri, il modulo continua per un bel pò sotto.Vi allego uno screen per capire meglio il problema.Se può essere utile, incollo qui i due file, tpl e php:blockspecials.tpl <!-- MODULE Block specials --> {l s='Specials' mod='blockspecials'} {if $specials} {foreach from=$specials item=special name=products} {$special.name|escape:htmlall:'UTF-8'} {displayWtPrice p=$special.price_without_reduction} {if $special.reduction_percent}(-{$special.reduction_percent}%){/if} {displayWtPrice p=$special.price} {/foreach} {l s='All specials' mod='blockspecials'} {else} {l s='No specials at this time' mod='blockspecials'} {/if} <!-- /MODULE Block specials --> blockspecials.php <?php class BlockSpecials extends Module { private $_html = ''; private $_postErrors = array(); function __construct() { $this->name = 'blockspecials'; $this->tab = 'Blocks'; $this->version = 0.8; parent::__construct(); $this->displayName = $this->l('Specials block'); $this->description = $this->l('Adds a block with current product Specials'); } function install() { parent::install(); $this->registerHook('home'); } function hookHome($params) { global $smarty; if ($specials = Product::getRandomSpecial(intval($params['cookie']->id_lang))) $smarty->assign(array( 'specials' => $specials )); return $this->display(__FILE__, 'blockspecials.tpl'); } function hookLeftColumn($params) { return $this->hookRightColumn($params); } } ?> Grazie anticipatamente, ciau!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Scusa ma nel "sito pulito" che versione di PS usi?perchè dal codice che hai postato la versione sembra la 1.2.5,se per caso avessi installato la 1.3, probabilmente è per quello che ti da problemi.Per l'allineamento devi controllare il global.cssCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 No, entrambi gli store montano la stessa versione, la 1.3.1 italiana.Davvero strano questo comportamento, cosa può essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 prova a caricare qui il modulo che lo proviamoe vediamo di trovare la soluzione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 In allegato il modulo, grazie blockspecials.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Novità? Anche se è stato scaricato solo da due utenti...In alternativa, cosa mi potete consigliare per ottenere lo stesso risultato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Ciao,io l'ho scaricato e montato in locale sulla 1.3.1 e non funziona,non riesco neanche a visualizzarlo; facendo qualche modifica poil'ho visualizzato ma probabilmente non come vorresti tu.Praticamente da quello che ho capito a te interessa che venga visualizzatonella colonna centrale e che le descrizioni compaiano sotto l'immagine anzichèdi fianco giusto?A questo punto prendi il blocco di default, aggiungi l'hookHome e poicorreggi il css in modo da ottenere il risultato che desideri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 E' quello che già feci circa un mesetto fa, mi tocca rifare tutto?!?!... eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Ok, finalmente ho risolto.Quel blocco dipende da una funzione nel file product.php che a suo tempo modificai per mostrarne più di uno di prodotto.Sostituendo l'originale con il mio modificato è tornato a funzionare.Grazie comunque Checco, davvero disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 prego, ci mancherebbe..inserisci [Risolto]davanti al titolo del primo postciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted August 31, 2010 Author Share Posted August 31, 2010 Fatto, thx^^ps: hai un pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts