maofree Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Ciao Questo modulo mostra in un blocco laterale un carosello di prodotti (le categorie si scelgono dal Back Office) che al caricamento di ogni pagina saranno selezionati prodotti differenti, questo per evitare che ad ogni caricamento mostri sempre gli stessi prodotti, Gli effetti di transizione sono 30, con in più la modalità casuale, che cambia effetto al caricamento di una nuova pagina, come del resto i prodotti che verranno visualizzati. Questo modulo è altamente personalizzabile ,sia nel numero di prodotti da visualizzare, sia nella scelta degli effetti, sia per l'aggiunta di eventuali frecce, che nella direzione di scorrimento della slideshow ,che può essere orizzontale e verticale, sia nell'uso della rotellina del mouse per far scorrere i prodotti, la scelta del tipo d'immagini da usare ecc... Ho sistemato la parte grafica per i due formati medium e home. Aggiornato per la 1.4 con nuove opzioni, correzioni del codice e sistemata anche la validazione w3c potete scaricare questo ed altri moduli sul sito maofree's website Ogni donazione è sempre la benvenuta. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Ottimo questo modulo! Questo ragazzo é in gamba! Con tutti questi moduli Prestashop cambia volto! Grazie per il tuo splendido contributo al successo della piattaforma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Bravo Maofree ... e grazie per aver condiviso con la comunità questi moduli.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 Ciaoe grazie per i commentivolevo chiarire un pò meglio la funzione di questo moduloIl modulo che mette in risalto i prodotti in offerta in un blocco laterale con un slideshow piena di effetti è BlockspecialsslideQuesto non fa altro che mettere in mostra, sempre tramite carosello con effetti di transizione, i prodotti del vostro catalogo con la possibilità di non visualizzare alcune categorie.ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Ciao!Gran bel modulo, complimenti!!Solo una domanda, settando "numero dei prodotti" si intende numero dei prodotti che scorrono casualmente su ogni pagina e quindi ogni volta viene caricata una pagina ne sceglie 50 (es. di default) a caso o carica sempre quei soliti 50?Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 Ciao Nanukla risposta è la prima, cioè ogni volta viene caricata una pagina con 50 (es. di default) prodotti presi a caso tra tutti i prodotti che hai selezionato dal BO (puoi escludere le categorie chenon t'interessano), quindiad ogni pagina ci sono 50 prodotti diversiciaooP.S. sto per fare altri moduli uno è con un effetto, che per adesso non credo sia stato implementato nemmeno per gli altri CMS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Perfetto, ti ringrazio!!! e' davvero un modulo splendido!Gia' che ci sono, qualcuno sa di un modulo simile, con i prodotti che ruotano random, pero' per i prodotti in home page?Ri-Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 c'è homecarousel o sempre questo basta che escludi tutte le altre categorie oppure basta modificare un pò il php del modulo di entrambe mettendo id_category a 1 (ma non ho controllato)ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 c'è homecarousel o sempre questo basta che escludi tutte le altre categorie oppure basta modificare un pò il php del modulo di entrambe mettendo id_category a 1 (ma non ho controllato)ciaooo ti ringrazio, ora provo a vedere, anche se col tuo avevo gia' fatto un tentativo e nn mi sembrava funzionasse Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 16, 2010 Author Share Posted October 16, 2010 Ciaoho aggiornato lo .zip per risolvere dei problemi d’incompatibilità con ssl Link to comment Share on other sites More sharing options...
S01iD Posted December 9, 2010 Share Posted December 9, 2010 Ciao , innanzitutto complimenti , bellissimo modulo e utilissimo!Una domanda , saresti in grado di modificare il modulo perchè agisca anzichè sui prodotti in vetrina , sugli ultimi prodotti inseriti? Grazie Jan aka S01iD Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 CiaoHo aggiornato questo modulo per la prossima versione 1.4ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 Modulo aggiornatociaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano61 Posted December 3, 2011 Share Posted December 3, 2011 Ciao Solo un piccolo appunto. A me, i moduli "maofree_blockcarousel" e "maofree_carousel" non si possono spostare di posizione con live edit. Io ho risolto, spostando gli altri moduli fino a che i carousel sono al posto voluto. Come al solito chiedo se succede solo a me. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted December 3, 2011 Author Share Posted December 3, 2011 secondo me sei un pò troppo alle prime armi e certe cose si fanno dal BO nella sezione delle posizioni dalla pagina dei moduli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocity Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 Sorry for posting in english but i'm spanish and i cant speak italian I want to report a bug from this module (that is excelent anyway, thanks for sharing btw). Issue: Every time a propierty is changed configuring the module in the BackOffice, it change its hook position to 'Right Block Modules' (witch is a pain for a page that all the modules are on the left ). Hope you could fix it in next releases. Thanks & Best Regards. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted December 7, 2011 Author Share Posted December 7, 2011 Hi Velocity this module is without any bugs, if you set left position from configuration page of this module, it doesn't change its position bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocity Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 Hi Velocity this module is without any bugs, if you set left position from configuration page of this module, it doesn't change his position bye Ouch! Sorry i missed that point in the configuration, thanks for notifying. Good Job with the module Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flyfar Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Ciao Maofree, volevo provare i tuoi moduli carosello ma non ho capito sul tuo sito come posso scaricarli. Mi puoi far sapere. Grazie Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts