elettroclimaweb Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Buongiorno a tutti, come sempre vi ringrazio per le preziose risposte che trovo qui sul forum. Vi scrivo in quanto tramite seozoom e facendo un seo audit vi da come avviso 233 link interni hanno l'attributo nofollow. Per ovviare a questo avviso come posso fare? devo dare delle direttive al file robots.txt? Le url che mi indica il tool finiscono tutte con: order=product.price.desc,order=product.price.asc,order=product.name.desc,order=product.name.asc,order=product.position.asc. Io credo che si tratta di modificare qualche disallow nel file robots.txt. Qualcuno che ne sa più di me è disposto ad aiutarmi? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted May 17, 2018 Share Posted May 17, 2018 Anche io ho lo stesso problema, hai capito il motivo @elettroclimaweb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DailyShopBay Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 Salve, mi accodo al vostro problema; avete risolto ? Grazie, DailyShopBay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo Posted January 3, 2019 Share Posted January 3, 2019 idem anche per me, se qualcuno ha trovato la soluzione, si prega di riportarla Tra l'altro non c'è nulla online che riguarda questo problema..... grazie mille! Arredoshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pianetasvapo Posted March 28, 2020 Share Posted March 28, 2020 Stesso problema anche per me, non c'è nessuno che possa dirci come fare per modificare i link interni in follow? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioCan Posted March 31, 2020 Share Posted March 31, 2020 Non e' un problema, quei link devono avere l'attributo nofollow, vanno lasciati cosi'. Ci sono molte pagine di Prestashop che non devono essere indicizzate, e' perfettamente normale. Un visitatore deve poter finire sulla home, o sulla pagina di un prodotto, oppure su una pagina CMS, ma ad esempio non deve cercare di entrare nell'account di un utente registrato e non ha quindi alcun senso indicizzare quella pagina. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts