Mad Posted March 5, 2018 Share Posted March 5, 2018 Salve, come da titolo vorrei migliorare le prestazioni di caricamento delle pagine del mio sito (Monto 1.7.2.4). Ho già provveduto a staccare tutti i moduli non necessari ed in particolare ho staccato tutti i moduli riguardanti le statistiche. Google analytic basta e avanza. Ci sono altri tipi di ottimizzazioni che si possono fare per migliorare le aperture di pagina? Pagespeed di google non aiuta francamente. Dice sempre che la risposta del server è lenta (server dedicato) e che le immagini non sono ottimizzate ( le ho passate sotto tutti i compressori esistenti al mondo e li ho risalvari con qualità scarsissima con photoshop ma nulla da fare ). C'èqualche dritta da sapere? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jnstore Posted March 5, 2018 Share Posted March 5, 2018 (edited) Il tuo sito? Per controllarlo. e sopratutto come hai le impostazioni in parametri avanzati Edited March 5, 2018 by jnstore (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mad Posted March 5, 2018 Author Share Posted March 5, 2018 Ciao, mi spiace ma non siamo ancora online ma stiamo in testing. Ke info ti servono dal pannello impostazioni avanzate? Mi pare dia solo informazioni riguardo server e tempi degli script, cosa ti posso mandare? O serve una sezione in particolare? Tra l'altro le informazioni me le apre dopo una vita perche credo non riesce a caricare tutti i file cambiati ( come posso alleggerirla stà cosa? ) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts