ataglietti Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Salve,so cercando di gestire gli aumenti dei prezzi di uno stesso articolo in base ai colori differenti che ha questo articolo ed i numeri non mi tornano:esempio: nel Tab combinazioni del mio articolo ho configurato tutte le varie possibilità di colore del mio articolo solo che se aumento di 2 euro (incidenza sul prezzo - aumento) nella selezione dello stesso art. su colore diverso lato pubblico il prezzo finale non è aumentato di 2 euro ma di 1,67???il problema mi compare solo se tolgo la tassazione dagli articoli(commercio internet a regime minimo).Attivando la tassazione i conti tornano.cosa viene a trattenere in automatico prestashop?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Ciao,l'importo che inserisci nell'aumento per singolo attributo, prestashop lo considera già comprensivo di iva.. quindi se vuoi aumentare di 2 euro netti, devi inserire 2,40Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaio Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Ciao a tutti Lavoro splendidamente con 1.3.1 Ho il problema dell'inserimento IVA nelle Combinazioni, mentre in BO i prezzi con l'inserimento dell'iva sembrano andare bene, nel FO i prezzi appaiono sballati e al netto dell'iva. Vi sarei grato se fosse possibile un suggerimento sulle modifiche da fare. Grazie www.bricoutensili.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaio Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 OK Come non detto Mi sono incartato su un passaggio molto semplice di Prestashop - Relazione Aree - Corrieri - Tasse Tutto risolto Grazie a tutti www.bricoutensili.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts