alegra fast Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 vi sarei immensamenrte grato se qualcuno potesse dirmi come inserire " importo totale iva inclusa nel documento di trasporto?è molto importante ( per il vettore) avere nel DDT l'importo totale che il cliente deve pagare, soprattutto quando il cliente scelie il contrassegno come metodo di pagamento. sarebbe utile visualizzare il totale iva inclusa solo con il contrassegno.grazie in anticipo a tutti coloro che mi spranno indicare cosa modificare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rocky Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Topic moved from English forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
sceglibio.it Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Mi sto scervellando da un bel po' ma non sono ancora riuscito a venirne a capo. Basterebbe anche a me inserire il totale del dovuto in un punto qualsiasi del documento di trasporto.Ho analizzato (per quanto ne possa capire) tutto il file classes/PDF.php che è quello che genera sia i delivery che le invoice e, penso, bisognerebbe inserire qualcosa del tipo: $priceBreakDown['totalWithTax'] += self::$order->total_shipping + self::$order->total_wrapping; o magari richiamando la funzione priceBreakDownCalculation ....Giusto?Ma come? e dove? Ho visto che c'è una if per escludere nel caso del delivery le funzioni della fattuta, quindi?Mah....Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sceglibio.it Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Toc Toc, c'è nessuno/a che abbia provato a inserire questa utile modifica? Oppure qualcuno che sa come fare? Grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts