Enrico Sarni Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Salve, sono proprio un ultra principiante e magari la mia domanda sarà banale per molti (non lo so). Ho installato Prestashop 1.7.2 con il suo tema di default. A fine installazione vedo nella home i 7 nuovi prodotti. Dopo aver importato dei prodotti tramite un file csv che mi setta prima le categorie e con un successivo file mi carica i prodotti, nella home page non vengono visualizzati più i nuovi prodotti tra le slides e il banner. Qualcuno potrebbe spiegarmi come intervenire?. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Ciao, i prodotti caricati sono associati alla categoria Home? E' questa associazione che li fa comparire in homepage di solito. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Sarni Posted February 28, 2018 Author Share Posted February 28, 2018 (edited) Ciao Federica e grazie. Come scrivevo prima sono proprio alle prime armi. Cosa dovrei controllare di preciso nella scheda del prodotto? Ho editato un prodotto e ho aggiunto come Categoria collegata HOME Edited February 28, 2018 by Enrico Sarni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...