Domenico Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 Ciao a tutti, è ormai da giorni che sto sbattendo la testa per cercare di risolvere il problema in oggetto. Vorrei modificare il template delle fatture, il mio unico metodo di pagamento accettato è Paypal. Non ho installato altri moduli di pagamento quindi, anche per evitare confusioni in merito. Nel momento in cui prestashop mi genera la fattura puntualmente mi riporta i dati bancari per effettuare il bonifico, pur non avendo installato alcun modulo e/o inserito i dati. mi occupa una pagina ed è fastidioso tra l'altro. Allego uno Screen shot. Qualcuno mi potrebbe dire dove agire o cosa fare per evitare tutto ciò? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oron Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 Buongiorno Sei in buona fede in lingua francese grazie per scrivere in francese o per postare sul forum di lingua italiana. L'argomento è stato spostato nel forum italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts