Luigi Guagneli Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 Buongiorno, PrestaShop™ 1.4.7.0 stavo aggiornando il modulo paypal e mi sono spariti tutti i moduli, come faccio a ripristinare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 puoi ripristinare con un backup del tuo sito web Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Guagneli Posted February 27, 2018 Author Share Posted February 27, 2018 e come si fa. fa automaticamente il backup? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 il backup lo dovresti avere tu cioè il tuo provider (se presente) ti consiglio ti contattare il tuo provider e chiedergli di ripristinare il sito ad una data precedente all'errore, che riscontri in questo momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Guagneli Posted February 27, 2018 Author Share Posted February 27, 2018 ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 bene facci sapere come è andata al limite se hai bisogno di assistenza puoi contattare il nostro servizio clienti, un'ultima cosa ho letto ora che hai una versione prestashop 1.4 prenderei in considerazione un aggiornamento alla versione 1.6 o (meglio ancora) una migrazione alla 1.7 buona fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Guagneli Posted February 27, 2018 Author Share Posted February 27, 2018 ok ti faccio sapere, ora vediamo se risolvo con il provider. Eventualmente il servizio clienti prestashop come lo contatto? Be si forse sarebbe ora di aggiornare la versione ma chi può aiutarmi per farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 5 minuti fa, Luigi Guagneli dice: ok ti faccio sapere, ora vediamo se risolvo con il provider. Eventualmente il servizio clienti prestashop come lo contatto? Be si forse sarebbe ora di aggiornare la versione ma chi può aiutarmi per farlo? in firma trovi tutti i miei contatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Guagneli Posted February 27, 2018 Author Share Posted February 27, 2018 ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 Ciao, per risolvere momentaneamente il problema prova rinominare la cartella paypal (tramite FTP). L'aggiornamento demo modulo Paypal ha causato un conflitto con la tua "vecchia" versione Prestashop. Problema simile capitato ad un mio cliente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Guagneli Posted February 28, 2018 Author Share Posted February 28, 2018 ok ripristinato il backup del sito attraverso il provider. Ora per evitare di nuovo danni siccome non mi funziona Paypal e nell'aggiornare il modulo sono spariti tutti i moduli chi mi può aiutare per dirmi come fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Ciao, come ti ha consigliato @Sito Lab forse dovresti prendere in considerazione l'idea di aggiornare la tua versione di PS almeno alla 1.6, se non addirittura migrare alla 1.7. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Prova a leggere questa guida e procedi alla migrazione alla nuova versione PS 1.7 il prima possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts