sodio Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 E' tutto oggi che vedevo online 20-30 visitatori e mi sembrava strano perchè non si registravano..Ho provato a registrarmi e guardate cosa esce..Errore - Il seguente template email è mancante: /var/www/vhosts/stampashirt.it/httpdocs/mails/it/account.txtCosa devo fare? per favore aiutatemi grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Ciao,ho fatto una prova e in effetti non funziona, sembrerebbe mancareil file account.txt nella cartella mail.Te l'ho allegato, prova ad installarlo e a rieffettuare una registrazione.Questo esula dal 3d, ma ho notato che non hai le condizioni della Privacysul sito, e hai levato il check anche dal form di registrazione.Fai attenzione perchè le multe sono molto salate!!!(questo è solo un consiglio....)Ciao account.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Probabilmente hai perso qualche file durante la fase di caricamento sul servercontrolla potresti avere altri file mancantiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sodio Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 Ciao,ho fatto una prova e in effetti non funziona, sembrerebbe mancareil file account.txt nella cartella mail.Te l'ho allegato, prova ad installarlo e a rieffettuare una registrazione.Questo esula dal 3d, ma ho notato che non hai le condizioni della Privacysul sito, e hai levato il check anche dal form di registrazione.Fai attenzione perchè le multe sono molto salate!!!(questo è solo un consiglio....)Ciao Ciao grazie mille, come sempre gentilissimo.. Come devo fare x installarlo??Poi un altra cosa.. Cos'è il check? per rimetterlo come si fa??Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Come devo fare x installarlo??Poi un altra cosa.. Cos'è il check? per rimetterlo come si fa?? Per il file lo carichi via FTPper il check ho visto che usi un template non standard e quindi ti mancano anche i campi CF E PIVAquindi devi integrarlianche il contact-form non fuziona come ti ho segnalato in un mio PM oggi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sodio Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 Come devo fare x installarlo??Poi un altra cosa.. Cos'è il check? per rimetterlo come si fa?? Per il file lo carichi via FTPper il check ho visto che usi un template non standard e quindi ti mancano anche i campi CF E PIVAquindi devi integrarlianche il contact-form non fuziona come ti ho segnalato in un mio PM oggi Ciao ;-) Ciao, grazie mille..Siccome sono ancora inesperto su queste cose, sareste cosi gentili da spiegarmi passo passo come fare?Grazie in anticipo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts