dabenet Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Ciao a tutti,ho realizzato un negozio virtuale con Prestashop:http://www.psplsolutions.it quando effettuo un acquisto, il programma propone come spedizione l'indirizzo del cliente.Vorrei però, essendo licenze elettroniche, che il software proponesse in automatico la spedizione elettronica via mail e non ne permettesse la modifica. Sapete se è possibile?Inoltre (ma questa cosa credo sia più difficile) mi piacerebbe che chi acquista di notte ad esempio possa ricevere in automatico il codice di licenza (pagando con paypal), sempre se è possibile avere un ritorno automatico di pagamento avvenuto.pare impossibile?versione 1.2.5 itaGrazieDavide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Ciao dabenetPer quantro riguarda lo scaricamento se è un prodotto virtuale lo scaria il cliente direttamente dal sito da soloSe acquista con paypal commuta in automatico lo stato dell' ordineCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabenet Posted August 20, 2010 Author Share Posted August 20, 2010 si vedo che il cliente lo può scaricare, ma questo mi interessa relativamente essendo un antivirus, quindi un file sempre uguale.il problema si pone invece per il codice licenza, che devo inviare sempre io manualmente, mentre vorrei che, a pagamento ricevuto, il cliente se lo trovasse automaticamente in email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Numeri seriale non sono previstipuoi però crearti un modulo specificoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts