kruger Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 ciao dopo diverse ricerche ho trovato questo modulo paypal modificato con un po di accorgimenti sono riuscito a farlo funzionare ma ora ho un problema che non riesco a capire , quando faccio un acquisto e seleziono il modulo paypal come pagamento il sistema calcola le spese di transazione ma il problema sorge se il quantitativo e superiore ad 1 ,ovvero se un cliente mi acquista 2 oggetti il sistema calcola le commissioni sul prezzo finale ma come vengo rindirizzato sul sito di paypal il quantitativo diventa 1 e non piu 2 cosa devo fare grazie.vi allego il modulo. paypal 2.0.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 grazie a tutti per le vostre risposte grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 guarda io non ho trovato il tuo problema con il tuo modulo che versione di ps hai ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 ciao e grazie per la tua disponibilità comunque ho risolto , per chi avesse lo stesso problema la soluzione è qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/59296/third_party_modules/module_paypal_with_fee_fixed_dot__100_working_english_french_and_spanish_translation_dot_/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 scusa ho ps1.3.1 ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 ciao e complimenti hai risolto un bel po di noie a tutti con questo fix grazie per averlo trovato Link to comment Share on other sites More sharing options...
kruger Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 di niente alla prox. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Salve ho un problema con la traduzione in italiano di questo modulo...vi spiego meglio:non riesco a tradurre " will be added" che si trova quando vai a scegliere il metodo di pagamento....infatti dice "Pay with Paypal ( A Surcharge of 0,50 will be added).......la prima parte fino alla cifra l'ho tradotta ma il will be added non riesco a tradurlo perchè non trovo quella parte nella traduzione. Spero di essermi spiegato bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mega-shop Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 ciao quel modulo non andava bene aveva parecchi problemi comunque se sei interessato rimodificato il codice se ti interessa lo trovi qui.http://www.mega-shop.it/eco/61-moduli-prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mega-shop Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 modulo paypal con commissioni per prestashop 1.4 su Megashop al seguente link:http://www.mega-shop.it/eco/moduli-prestashop/439-modulo-prestashop-di-pagamento-paypal-20.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkdiv Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 salve, Mega-shop. il modulo x paypal gestisce diverse valute?mi spiego meglio, io ho un modulo perfettamente funzionante su PS 1.4 ma funziona solo in euro o meglio quando si seleziona un altra valuta passa la cifra del carrello+la comissione senza convertirla nella valuta. Faccio un esempio: se il carrello e' 100 euro il modulo passa correttamente 100 euro a paypal e quindi tutto ok. se il cliente seleziona come valuta sterline, lo stesso carrello di 100 euro viene convertito in sterline, diciamo quindi 70 sterline. il modulo passa a paypal la cifra di 70 senza convertirla e quindi il totale del carello viene 70 euro. sostanzialmente il problema sta nel fatto che il modulo passa a paypal soltanto la cifra senza la valuta di riferimento, indipendentemente da qualsiasi impostazione di valuta si faccia nel BO di presta.il Suo modulo gestisce invece anche i cambi di valuta? e' in grado di passare a paypal la valuta giusta o meglio ancora di passare il totale convertito in euro?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ninjaaaa Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Salve gente, esiste un aggiornamento di questo modulo per ps 1.6 ? grazie a tutti. Massimiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts