Angelo Ponzio Posted February 23, 2018 Share Posted February 23, 2018 AGGIORNAMENTO PRESTASHOP DA 1.7.2.4 A 1.7.2.5 salve ragazzi, sapete consigliarmi come effettuare l'aggiornamento senza fare danni? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 24, 2018 Share Posted February 24, 2018 fare un backup ed aggiornare, questa è la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted February 24, 2018 Share Posted February 24, 2018 (edited) Grazie, mi sapresti dire se ce una guida o qualche modulo Edited February 24, 2018 by Angelo Ponzio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvd74 Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 Ho fatto il backup a mano, ma non cambia nulla! Per caso c'è un modo per farlo ance da prestashop e con quello poi si avvia l'upgrade? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 On 24/2/2018 at 10:30 PM, Angelo Ponzio dice: Grazie, mi sapresti dire se ce una guida o qualche modulo contatta il tuo provider e chiede ogni quanto viene fatto il backup, ed in base a quello ti puoi regolare quando fare l'aggiornamento, è molto più facile anche per te procedere a fare il tutto, 12 minuti fa, dvd74 dice: Ho fatto il backup a mano, ma non cambia nulla! Per caso c'è un modo per farlo ance da prestashop e con quello poi si avvia l'upgrade? cosa vuol dire scusa ho fatto il backup e non cambia nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvd74 Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 (edited) Il classico backup a manella! Entri in phpmyadmin e fai il dump delle tabelle. Poi entri via ftp sulla vps e salvi tutti i file di prestashop. Il problema è che poi l'aggiornamento non funziona Quote Analisi della situazione...Negozio disattivato. Ora sto scaricando... (questo potrebbe richiedere un po') [Ajax / Server Error for action download] textStatus: "error " errorThrown:"Internal Server Error " jqXHR: " " Edited February 26, 2018 by dvd74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 Scusate, mi sono espresso male, nn intendevo il backup,ma come fare l'aggiornamento, esiste un modulo o qualche procedura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 13 minuti fa, Angelo Ponzio dice: Scusate, mi sono espresso male, nn intendevo il backup,ma come fare l'aggiornamento, esiste un modulo o qualche procedura devi utilizzare il modulo 1click Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 On 26/2/2018 at 1:16 PM, Sito Lab said: devi utilizzare il modulo 1click Grazie, esiste una guida che spiega come fare passo passo? Inoltre il modulo lo devo scaricare o già è installato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 accedi al tuo pannello amministrativo vai nella sezione dei moduli, nella prima schermata " Selezione " cerca il modulo 1click una volta che accedi al modulo (devi mettere il sito in manutenzione) e segui quanto trovi, backup (se lo vuoi fare) ecc ecc prima di fare il tutto fai sempre un tuo backup Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Grazie, molto gentile. Ho appena visto che è uscita la versione 1.7.3 mi consigli di passare direttamente a questa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts