lafataligure Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 buon giorno communityin un sito di vendita di prodotti virtuali come si può bypassare il settaggio delle spedizioni?Se non do i settaggi nella sezione spedizioni l'ordine si ferma alla dicitura "Non ci sono vettori disponibili per consegne a questo indirizzo!"Grazie come sempre per l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 prodotti virtuali significa prodotti da scaricare?Se fosse così il sistema salta già la pagina della spedizione....o meglio, c'è ma senza corrieri....tu volevi proprio saltare lo step? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Se hai solo un prodotto virtuale si, se invece hai un prodotto virtuale e uno da spedire ti visualizza la pagina corrieriCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Scusate il ritardo nella risposta ma ho visto solo ora Devo mettere on line un sito di vendita di templates e moduli gratuiti,sono tutti prodotti virtuali scaricabili (anche se vedo che le dimensioni dei file che si possono caricare sono limitate), a meno che ci sia la richiesta di invio di supporto su dvd o cd allora ci sono le spese di trasporto.Non mi riesce di settare la parte dei corrieri.Potete aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 Qualcuno (scusate se mi infiltro ma servirebbe anche a me) Link to comment Share on other sites More sharing options...
afshop Posted March 9, 2013 Share Posted March 9, 2013 come è stato risolto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ebbre Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Scusate, io ho un negozio con PS 1.4.9 Siccome sono tutti prodotti scaricabili (o virtuali), vorrei che proprio non venisse mostrata parte relativa alla spedizione: è possibile ometterla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
effettovideo Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Nessuno ha più dato una soluzione a questo problema, come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts